Vai al contenuto

RICORDI DI UN PASSATO, EMOZIONI DI UN PRESENTE

La raccolta di poesie dell’autore è molto personale, tratta di tematiche della sua vita riguardanti la sfera privata ed emotiva: Famiglia, Amici e le sue Terre natie, per lui importanti. L’amore è il cuore pulsante nel quale esprimere se stesso… 

PLANANDO, ANCH'OGGI, SU NUOVI RICORDI E DESIDERANDO STRUGGENTI BATTICUORI

Questa mia seconda raccolta contiene poesie ed anche una rappresentazione pittorica ed artistica, dipinta da un mio caro amico che ha espresso, con i suoi colori e le sue forme, l’essenza delle poesie stesse.

CARTELLI POETICI

È una raccolta che comprende versi dalle tematiche evolute e impegnative; nel loro insieme rispecchiano la maturazione interiore del giovane autore che attraverso la poesia manifesta le sue riflessioni e la sua ribellione nei confronti della società.

MASCHERE RELAZIONALI

In questa quarta raccolta di Poesie, Fabrizio ci accompagna all’interno della sua sfera emotiva per condividere e farci riflettere: “Ogni forma d’amore e ogni essere di colore, non deve cedere e né avere timore. Non vale, mai, la pena di farsi mettere i piedi in testa, tantomeno da chi si crede a te protervo pur avendo “problemi” ben più gravi…

VERSI INTERIORI

Leggere, capire e condividere il suo pensiero oppure ignorarlo e andare oltre? Per un Poeta è un bisogno vitale esprimersi, l’importante per lui è offrirsi e restare in attesa…